Angelina Jolie affitta una super villa a Budapest

di Eliana Tagliabue Commenta

Angelina Jolie ha affittato a Budapest una splendida villa di ben quindici stanze sulla collina di Buda, affacciata sul Danubio...

Angelina Jolie si trasferirà il mese prossimo a Budapest, dove ha affittato una splendida villa di ben quindici stanze sulla collina di Buda, affacciata sul Danubio, per il modico prezzo di sei milioni di fiorini al mese (circa 22 mila euro).


La lussuosissima casa è pronta quindi ad accogliere la famigliola di Hollywood, composta dall’attrice, dal marito Brad Pitt, e dai loro tre bambini.
Il motivo del trasferimento è di natura professionale: Angelina, infatti, sta per iniziare a girare il suo primo film, del quale ha scritto anche il copione.

La storia, una sorta di Romeo e Giulietta ai tempi della guerra bosniaca, narra dell’amore impossibile tra un soldato serbo ed una ragazza musulmana, con conseguente finale tragico.
Angelina ha colto l’occasione per fare anche una visita a Sarajevo, in qualità di ambasciatrice dell’Alto commissariato per i rifugiati Onu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>