Angelina Jolie alla ricerca di un grosso diamante

di Stefania Russo Commenta

Angelina Jolie sarà sicuramente una delle principali protagoniste della serata degli Oscar che si terrà la prossima..

Angelina Jolie sarà sicuramente una delle principali protagoniste della serata degli Oscar che si terrà la prossima Domenica. L’attrice sfilerà sul tappeto rosso al fianco del suo compagno Brad Pitt, anche lui titolare di una nomination, quella come miglior attore protagonista per il suo ruolo nel film “Il curioso caso di Benjamin Button”.

Angelina, come dicevamo, sarà sicuramente puntata da migliaia di riflettori non solo perchè è una delle star di Hollywood più acclamata del momento ma anche perchè è in nomination come miglior attrice protagonista per il suo ruolo in “Changelin”, nomination per la quale concorrono anche altre importantissimi attrici quali Anne Hathaway, Melissa Leo, Meryl Streep e Kate Winslet.


Tutto questo, però, pare non bastare assolutamente ad Angelina. I ben informati, infatti, hanno riferito che la bella attrice abbia letteralmente fatto un tour per tutte le gioiellerie di New York alla ricerca di una diamante stratosferico da indossare durante la serata.


Angelina, quindi, ha tutte le intenzioni di non passare inosservata. L’attrice desidera avere tutti gli occhi puntati su di se per evitare che il giorno dopo si possa parlare di altro.

Durante la serata, infatti, sarà presente anche Jennifer Aniston con il suo fidanzato e i fotografi presenti sono prontissimi a catturare un eventuale incrocio tra le due coppie. Ed è proprio per questo motivo, quindi, che Angelina si è messa alla ricerca di qualcosa di eccentrico, per far si che all’indomani si parli del suo diamante e del suo vestito anzichè della contemporanea presenza alla serata sia di Angelina e Brad che di Jennifer e John. Riuscirà nel suo intento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>