Angelina Jolie e Brad Pitt al Super Bowl

di Stefania Russo Commenta

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno definitivamente cancellato in un solo colpo tutte le voci che sono circolate nelle scorse settimane e che

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno definitivamente cancellato in un solo colpo tutte le voci che sono circolate nelle scorse settimane e che parlavano di una loro rottura, si era addirittura detto che la coppia avesse già incaricato i propri legali affinchè si procedesse alla separazione dei beni accumulati nel corso di questi anni insieme, un patrimonio che si aggira intorno ai 200 milioni di dollari.

Ebbene, è bastato il Super Bowl a cancellare tutto, i due hanno infatti portato loro figlio Maddox a vedere la partita tra la squadra di New Orleans e quella di Indianapolis presso il Sun Life Stadium di Miami.


I due sono apparsi sereni e sorridenti, in più durante la partita erano praticamente in un posto piuttosto privilegiato per i fotografi che hanno potuto immortalare tutto quello che facevano e davanti ai loro occhi non c’è stato affatto il rapporto freddo e distaccato che tutti si aspettavano, anzi, Brad e Angelina si sono baciati e abbracciati più volte, proprio come una coppia di fidanzatini.

Non possiamo sapere se le voci delle scorse settimane sono state inventate o se i due hanno semplicemente fatto pace, fatto sta che queste foto mostrano una coppia felice e affiatata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>