Angelina Jolie e Brad Pitt non si lasceranno mai

di Stefania Russo Commenta

Negli ultimi giorni una delle notizie più chiaccherate è quella che parla di una presunta separzione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, alcuni..

Negli ultimi giorni una delle notizie più chiaccherate è quella che parla di una presunta separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, alcuni hanno addirittura detto che i due si sono già rivolti ai propri legali affinchè vengano risolte le questioni puramente pratiche che riguardano la separazione dei beni e l’affidamento dei loro figli.

Ma c’è qualcuno pronto a scommettere che Brad e Angelina non si lasceranno mai, a dirlo è stata Rhonda Findling, un’esperta in relazioni sentimentali che è stata interpellata dal tabloid americano Us Weekly.


Secondo Rhonda Findling, infatti, la storia tra i due attori è destinata a durare in eterno per via dell’atteggiamento di Brad Pitt che è praticamente schiavizzato da Angelina. Qualunque cosa lui faccia Angelina è sempre lì pronta a rimproverarlo, anche se cucina delle semplici uova lei ha sempre da ridire, lo rimprovera che sono troppo crude o troppo cotte.

Ma questo non basta ad allontanare Brad che è disposto a qualunque cosa pur di rimanere con lei, non perchè voglia essere trattato male, semplicemente perchè è entrato nel ruolo di servo di Angelina senza renderse conto, per lui è diventato un qualcosa di assolutamente normale. In più Angelina da donna ribelle e decisa qual’è è praticamente irresistibile agli occhi di Brad, come del resto di qualunque altro uomo sulla terra.

In ogni caso Rhonda Findling ha aggiunto che la vita di Brad Pitt è davvero molto stressante, Angelina deve stare attenta a non tirare troppo la corda. Non tutti però sono d’accordo con la tesi di Rhonda Findling, alcuni sostengono infatti che questa corda molto probabilmente si è già spezzata..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>