Angelina Jolie e Brad Pitt si separano definitivamente

di Elisa Bianchi Commenta

L'ultima notizia, abbastanza attendibile, arriva direttamente dagli States e mostra Angelina e Brad sul punto della separazione definitiva..

angelina-jolie-e-brad-pitt

La vicenda della rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt continua priva di ogni certezza.

Qualche settimana fa avevamo infatti dato la notizia che i due attori più pagati al mondo si erano lasciati, ma poi è arrivato il festival di Cannes 2009 e abbiamo visto Angelina e Brad più innamorati che mai mostrarsi alle telecamere e ai fotografi di mezzo mondo anche se in quella occasione, era giunta la notizia, mai confermata, che i due attori abbiano dormito nello stesso hotel, ma in due camere separate.


Poi è arrivata la notizia nella quale si affermava che Agelina Jolie avrebbe pagato la bellezza di 90 milioni di dollari per ottenere l’affidamento dei figli. Insomma, questa vicenda fa acqua da tutte le parti e nessuno conosce la vera e pura verità.


L’ultima notizia, abbastanza attendibile, arriva direttamente dagli States e mostra Angelina e Brad sul punto della separazione definitiva. A far imbestialire l’attrice ci sono stati alcuni atteggiamenti ambigui del marito nei confronti della baby sitter thailandese oltre che ad un improvviso riappacificamento dell’attore nei confronti di una sua vecchia fiamma ovvero Jennifer Aniston.

A quanto pare Angelina Jolie starebbe per comprare una casa in Portogallo mentre lui continuerebbe a vivere in California. Continuate a seguirci per avere nuove e importanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>