Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati

di Stefania Russo 8

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati. E' questa la notizia shock che è stata riportata dal sito di Ian Halperin, il famosissimo giornalista..

jolie pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati. E’ questa la notizia shock che è stata riportata dal sito di Ian Halperin, il famosissimo giornalista/investigatore conosciuto soprattutto per aver scritto numerosi libri sulla vita dei vip che hanno fatto parecchio discutere l’opinione pubblica.

Inutile dire che la notizia ha lasciato letteralemente tutti a bocca aperta. Ultimamente, come è noto, si respirava aria di crisi tra Brad e Angelina ma nessuno pensava ad una possibile separazione di quella che era considerata una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood. Tutti, infatti, leggendo notizie come quella dell’ultimatum lanciato da Brad, avevano pensato che si trattasse di una semplice crisi passeggera che capita a tutte le coppie, famose e non.


Ma a quanto pare la crisi era molto più preoccupante rispetto a come appariva dall’esterno. La notizia della separazione tra Brad e Angelina, inoltre, non lascia affatto intendere che tutto ciò sia avvenuto in modo pacifico. Pare, infatti, che i due abbiano già iniziato una dura battaglia legale per l’affidamento dei loro sei figli e che entrambi sono intenzionati ad uscirne vittoriosi.

La fonte ha rivelato che Brad ne aveva abbastanza, era letteralmente esasperato dal comportamento lunatico e capriccioso di sua moglie e che, qualche settimana fà, si è addirittura confidato con la sua ex moglie Jennifer Aniston alla quale ha chiesto consiglio sul da farsi.


Questa è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Si sà, infatti, che Jennifer ha un debole per Brad e che da quando si sono lasciati lei non ha mai smesso di pensarlo. Brad, da parte sua, vedendo la comprensione e la dolcezza della sua ex mogliettina l’ha inevitabilemente paragonata al ribelle e agressivo temperamento che ha caratterizzato Angelina nell’ultimo periodo. Di quì a decidere di lasciala il passo è stato breve.

E’ più che probabile, quindi, che Jennifer e Brad torneranno di nuovo insieme in un futuro neanche troppo lontano.

Si vocifera, inoltre, che l’ex marito della Jolie Billy Bob Thornton sta cercando di ottenere l’affidamento di Maddox, il bambino che lui e la sua ex moglie hanno adottato nel 2002.

Commenti (8)

  1. a me sembra proprio una gran…buffonata!!!

  2. o mio dio è una catastrofe.
    io ero tranquilla quando brad stava
    con angelina. spero che nn si rimatta con la aniaston.

  3. la Aniston è l’unica che ha amato davvero brad pitt!!! spero tanto che tornino insieme….prima di pensare ad adottare figli bisognerebbe capire se si ama davvero la persona che si ha accanto…ormai la gente, soprattuttto i “VIP”, accorciano le distanze facendo tutto in fretta e in furia…e inftt finisce sempre così!!

  4. certo che la aniaston si e comportata da vera stronza!!!!

  5. Secondo m nn è vero k Angelina si è messa con brad solo per i soldi xk anke lei ne aveva e poi x me nn è vero nnt di ttt qst k delusitt quelle kose ,gossip assurdi da parte dei giornalisti … Si sono comportati male!!!!! È tt ok tra brad e angi xó lei si deve dcilei si deve decidere a sposarlo …Sennò potrebbe diventare vero tt qst !!!!! Io spero k nn succeda li vorrei vedere E vorrei vederli giorno dp giorno felici come quando si sn conosciuti … Infondo hanno sei figli anke loro poverni!!! La aniston per me si è comportata bn insomma è stata sulle sue senza fare commenti e anke se ha sofferto ha saputo domare la“gelosia” ed è stata veramente brava!!!!se la jolie va’ avanti così la situazione nn migliorerà e la aniston farà colopo su bear qnd angi sposati!!!!!! Kiss kiss by letyyy…

  6. Ma nn e poxxibile questa cosa andiamo ma come ha fatto la donna piu bella del mondo a lascare l’uomo piu bello del mondo ma stiamo skerzando uffa pero eeee

  7. Ciao a tutti raga,io spero propio,k La Jolie,e Brad Pitt nn si lascino,e spero k continuino il loro amore!
    Anke xk insieme hanno 6 bellissimi figli!
    e k nn ritornino + sul fatto dell’affidamento,dei loro figli,e k loro cosi’ devono continuare a dare amore ai loro figli,ma no comportandosi cosi’!
    Xrò ha fatto bn,Brad Pitt a dargli un ultimatum ad Angelina Jolie,d sposarlo a Brad!Cosi’ i 2 si sposano,e completano il loro amore,cn il matrimonio!ma 1a xrò devono esserne convinti tutti e 2,secondo me!xk è cosi’,il matrimonio,è 1 passo k deve essere fatto in 2,e la coppia deve essere pienamente daccordo a sposarsi!
    Ho visto la foto d Brad Pitt e Angelina Jolie,con i loro 4 figli,erano bellissimi,e nn ho ancora visto gli altri 2,spero d poterli vedere al + presto!c sent raga!

  8. Allora:
    punto 1 ora fortunatamente si sono sposati,,,
    punto 2 per me non si sarebbero mai lasciati perchè si amano troppo e si vede !! Nessuna persona adotterebbe dei bambini se si sa di non amarsi !
    punto 3 anche se fosse per me sarebbe concesso perchè è una coppia normale, non c’entra niente che sono VIP hanno sempre una loro vita privata in cui non si deve ficcare il naso ( sempre pensando di essere al loro posto, e di essere perseguitati giorno e notte per sapere i c***i nostri)
    Per me essere famosi vuol dire che al di fuori del cinema e della tv le persone hanno una vita, una privaci che si deve rispettare insomma !! Eh !! Se ci mettiamo sempre a ficcanasare nessuno potrà avere una vita che si chiama PRIVATA appunto perchè la deve conoscere solo la persona che la vive! Con questo dico che si dovrebbe parlare solo di quello che le star hanno in mente di fare per il cinema o la carriera, non per la vita che si vive ogni giorno… :P Comunque ciaoooo e viva JOLITT !!! JOLIE & PITT PER SEMPREEEE !! <3 <3 <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>