Angelina Jolie rischia di annullare il matrimonio con Brad Pitt

di Fabiana Commenta

L’attrice sarebbe infuriata con il compagno a causa delle dichiarazioni di Jane Pitt che ha scritto a un quotidiano locale di essere contraria ai matrimoni delle coppie omosessuali

Angelina Jolie rischia di annullare le strombazzate nozze con il compagno Brad Pitt. E stavolta non si tratta di stress o di ripensamenti.

Nonostante l’attrice sia attualmente impegnata sul set di Maleficent, il nuovo film della Walt Disney in cui interpreta l’omonima strega della Bella addormentata nel bosco, non ha potuto fare a meno di conoscere le ultime dichiarazioni della futura suocera, la mamma di Brad Pitt.

E quello che ha detto Jane Pitt non le è affatto piaciuto. La signora ha addirittura scritto una lettera al giornale locale News Leader in cui attacca Obama e si dichiara contraria alle nozze gay e pro Mitt Romney.
Una lettera che avrebbe fatto infuriare letteralmente Angelina anche perché Jane non avrebbe mai voluto affrontare argomenti di politica con lei per poi rilasciare dichiarazioni del genere ben consapevole dell’impegno politico e sociale dell’attrice, promotrice dei diritti delle coppie omosessuali.
Ora secondo lo USA Star il suo matrimonio con Brad Pitt sarebbe a rischio.

Brad Pitt smentisce il matrimonio con Angelina Jolie

La rivista sostiene che Angelina sarebbe così alterata da aver posto Brad dinanzi a un aut aut: l’attore dovrà rieducare in qualche modo la madre sulle giuste posizioni da assumere in merito alle questioni, e ha chiesto subito alla suocera una lettera in cui ritratta tutto quelle che ha dichiarato.

Le conseguenze sul futuro matrimonio sembrano a questo punto inevitabili. Quel che rende perplessi in effetti è che dopo tanti anni Jane Pitt non abbia mai lasciato intendere nulla circa le sue posizioni a scatenando l’ira di Angelina proprio ora.

Angelina Jolie annulla le nozze con Brad Pitt

E non è che nel corso degli anni non si siano mai frequentati o che non conosca l’impegno di Brad sulla questione. Come sempre tutto quel che riguarda i Brangelina alza sempre un polverone per cui non resta che aspettare la prossima mossa di qualcuno del clan. 



Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>