Antonella Clerici-Lorenzo Crespi è rottura?

di Fabiana Commenta

Sembra che la conduttrice abbia liquidato Crespi trattandolo come un corteggiatore respinto...

Se qualcosa c’è stato, era facile immaginare che non poteva durare a lungo… sembra però che la presunta liason fra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi sia già finita. E tutto sarebbe accaduto in diretta su Twitter.

Secondo Novella 2000 la conduttrice avrebbe rivelato la natura del rapporto con Crespi liquidandolo con parole adatte a un corteggiatore respinto (“Ci frequentavamo, ci stavamo conoscendo, niente di più”). Sembra però che a far naufragare la presunta relazione ci abbia pensato lo stesso Crespi con i suoi ultimi tweet in cui accusava Antonella di non averlo difeso davanti a chi lo considerava uno sfasciafamiglie…

Parole che non sarebbero andate già alla conduttrice de La prova del cuoco che avrebbe deciso di interrompere subito la frequentazione con Lorenzo Crespi, noto anche per il suo carattere non troppo malleabile

LORENZO CRESPI ATTACCA ANTONELLA CLERICI SU TWITTER

Le voci del presunto flirt avevano cominciato a prendere piede nel momento in cui Antonella e Lorenzo avevano cominciato a scambiarsi dolci messaggi su Twitter e l’attore aveva pubblicamente ringraziato ed elogiato la conduttrice per avergli offerto una nuova chance professionale chiamandolo per Ti lascio una canzone. Da quel momento in poi però Crespi, che prima aveva difeso la storia con Antonellina, è stato accusato di essere il terzo incomodo fra lei ed Eddy Martens e la conduttrice non ha scritto nulla in sua difesa.

LORENZO CRESPI SVELA IL RAPPORTO CON ANTONELLA CLERICI

Nonostante le voci di crisi circolino da diverso tempo, la Clerici non ha mai ufficializzato la rottura con Eddy Martens, padre della piccola Maelle. A Lorenzo Crespi non deve essere andata giù l’indifferenza della Clerici tanto che aveva finito per attaccarla direttamente su Twitter (“Ma se sei così buona… perché non hai difeso una persona a te cara insultata e massacrata sul web??..questo fa riflettere“). Un gesto che gli sarebbe costata la rottura definitiva, o quanto meno la fine della frequentazione, con la conduttrice…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>