Ashton Kutcher a Roma per le vacanze di Natale

di Maris Matteucci Commenta

Ashton Kutcher ha deciso di passare le vacanze natalizie a Roma

Da poco tornato single, dopo la rottura con Demi Moore, Ashton Kutcher ha deciso di passare queste vacanze natalizie lontano da casa.

E così l’attore americano ha preso un volo insieme ad alcuni amici ed è atterrato a Roma dove si tratterà per qualche giorno prima di ripartire e continuare a visitare l’Europa.


Nella città della Dolce Vita, dunque, l’ex baby marito di Demi Moore ha pensato bene di passare qualche giorno in compagnia di una coppia di amici che lo ha accompagnato in questo tour natalizio. E su Twitter, proprio Ashton Kutcher, ha pubblicato una foto che lo ritrae in via del Corso, nel cuore della capitale.

Imbacuccato sotto un cappello di lana Ashton Kutcher ha girovagato in lungo e in largo per le strade tutte illuminate di Roma e la sera, sulla sua pagina Twitter, ha esternato il suo entusiasmo per la giornata trascorsa.

LA NUOVA CASA DI ASHTON KUTCHER

Sotto la foto pubblicata il trentatreenne attore ha titolato “Vacanze romane con amici” riferendosi, probabilmente, al famoso film degli anni Cinquanta girato appunto a Roma. Insomma nonostante l’ultimo periodo di certo non particolarmente brillante (la rottura con Demi Moore si è lasciata dietro strascichi piuttosto importanti e che ancora non sono superati), il bell’attore hollywoodiano sembra essere stato capace di staccare la spina per volare lontano da tutto e da tutti.

Al rientro negli Stati Uniti, poi, Kutcher ricomincerà la sua battaglia legale per cercare di bloccare l’uscita della biografia di Demi Moore nella quale l’attrice sembra intenzionata a svelare tutti i segreti di quello che fino a poco tempo fa è stato il suo amato maritino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>