Beautiful festeggia le 6000 puntate

di Cristina Baruffi Commenta

Beautiful, la soap opera più amata di tutti i tempi, raggiunge le 6000 puntate, mandate in onda negli Stati Uniti.

Dopo il 24esimo anno di programmazione, Beautiful, la Soap Opera più amata di tutti i tempi, raggiunge le 6000 puntate, mandate in onda negli Stati Uniti.
La serie è stata creata nel 1987 da William e J. Lee Bell, mentre attualmente si occupa della soap il figlio Bradley P.Bell.
Per festeggiare questo straordinario traguardo è stato organizzato un mega party a Los Angeles, a cui ha partecipato l’intero cast della serie televisiva, oltre ad essere stata presentata per la prima volta la nuova sigla. Alla festa erano presenti tutti i gli attori tra cui spiccavano Ronn Moss (Ridge Forrester), Susan Flannery (Stephanie), Katherine Kelly Lang (Brook Logan) e John McCook (Eric Forrester), gli unici quattro attori presenti sin dal primo episodio.


Nella 6000 puntata, gli autori hanno deciso di far coincidere finzione e realtà, facendo interagire personaggi pubblici che hanno realmente sconfitto il cancro, con il personaggio di Nick Marone, il quale scoprirà di avere un tumore ai polmoni.
La serie è seguita da oltre 35 milioni di spettatori al giorno, in oltre 100 paesi, confermandosi per il quinto anno consecutivo la Soap Opera piu’ vista al mondo.
Nel corso degli anni Beautiful ha vinto anche innumerevoli riconosciscimenti, come l’Emmy Award come miglior Soap Opera nel 2010 e Ninfa d’oro, durante Festival della Televisione di Montecarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>