Ben Affleck e Jennifer Garner al parco con Violet e Seraphina

di Stefania Russo Commenta

Ben Affleck è letteralmente circondato da donne, deve praticamente stare dietro a ben tre donzelle, sua moglie, la splendida attrice Jennifer Gardner..

Ben Affleck è letteralmente circondato da donne, deve praticamente stare dietro a ben tre donzelle, sua moglie, la splendida attrice Jennifer Garner, e le sue due bambine, Violet di quattro anni e Seraphina di appena un anno.

I due attori hanno trascorso alcune ore al parco insieme alle loro due bambine, si sono divertiti tra scivoli, altalene e altri giochi simili e non si sono limitati a sorvegliare le loro due figlie, hanno praticamente giocato insieme a loro.


Jennifer ad un certo punto è addirittura entrata dento ad uno di quei tubi in cui scivolano i bambini, è vero che nonostante le due gravidanze è magrissima ma bisognerebbe ricordarle che i giochi sono solo per i bambini! Scherzi a parte i due hanno dimostrato di essere dei bravi genitori e le foto ritraggono la famiglia al completo sorridente e felice.

Anche la piccola Seraphina si è divertita, anche se per ora deve scivolare ancora con l’aiuto del papà che l’ha tenuta in braccio per quasi tutto il tempo, mentre Jennifer giocava insieme a Violet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>