Brad Pitt cammina con il bastone

di Fabiana Commenta

L’attore, con barba bianca e bastone per sorreggersi, appare invecchiato, ma sempre affascinante

Anche Brad Pitt può essere fuori forma.

L’attore è stato fotografato mentre mentre usciva da spa di Beverly Hills in tenuta sportiva, occhiali da sole e lunga barba bianca. Ma per camminare fino all’auto ha utilizzato un bastone da passeggio.

L’immagine trapelata, fra barba bianca e bastone, ha regalato qualche anno in più all’attore hollywoodiano riportando un po’ alla memoria il Brad Pitt della pellicola di David Fincher Il curioso caso di Benjamin Button (in cui il protagonista, nato vecchio, ringiovaniva con il passare degli anni).

Intervistato dai giornalisti che gli hanno chiesto il perché del bastone, l’attore si è limitato a spiegare di essersi accidentalmente strappato i legamenti di un ginocchio, senza fornire però ulteriori dettagli.

Tenuta sportiva, capelli lunghi, occhiali da sole, barba quasi bianca e bastone per sorreggersi: l’immagine del sex symbol di Hollywood sembra lontana rispetto al solito, ma in realtà Brad Pitt, 48 anni, sembra addirittura migliorare e diventare sempre più affascinante con il passare degli anni, recentemente apprezzato anche da Robbie Williams.

L’attore sembra essere sempre più lontano dal cinema rispetto a qualche anno fa e in realtà sembra dedicarsi felicemente e quasi completamente alla famiglia, sempre più numerosa e alla compagna Angelina Jolie.

D’altra parte con sei figli, tra naturali e adottati, di cui occuparsi e l’intenzione di Angelina di allargare la famiglia in questo 2012, le cose da fare sono sempre molte.

Pitt ha recentemente dichiarato che arrivato all’età di 50 anni potrebbe anche decidere di smettere di recitare e di dedicarsi alla produzione o magari alla fotografia, passione che pare abbia scoperto sul set del primo film di Angelina come regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>