Brad Pitt e Angelina Jolie a Venezia

di Stefania Russo Commenta

San Valentino ormai è passato ma queste foto sono talmente romantiche che non si può non pensare al giorno degli innamorati, a dispetto..

San Valentino ormai è passato ma queste foto sono talmente romantiche che non si può non pensare al giorno degli innamorati, a dispetto di quanti avevano già dato per spacciata la loro relazione Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati fotografati per le strade di quella che è considerata una delle città più belle e romantiche di tutto il mondo: Venezia.

Il loro però non è stato un viaggio di piacere, o almeno non solo, Angelina Jolie si trova infatti a Venezia perchè è lì che sta girando alcune scene del suo ultimo film “The Tourist”, insieme a Johnny Depp.


Brad Pitt ha quindi deciso di accompagnarla portando con se due dei loro bambini, Maddox di otto anni e Shiloh Nouvel di 3, le foto ritaggono la famigliola felice che si gusta un bel gelato.

Alcuni hanno raccontato che Brad Pitt ha approfittato del suo viaggio in Italia per imparare alcune frasi d’amore in italiano, tra queste “Ti amo”, “Ti amo con tutta l’anima” e “Tu sei una stella…la mia stella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>