Brad Pitt e Angelina Jolie alla prima di “Bastardi senza gloria”

di Stefania Russo Commenta

Ultimamente Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano intenti ad assumere comportamente che smentiscano inequivocabilmente le voci che hanno iniziato..

angelina-jolie-brad-pitt

Ultimamente Angelina Jolie e Brad Pitt sembrano intenti ad assumere comportamente che smentiscano inequivocabilmente le voci che hanno iniziato a circolare qualche mese fa e che parlano di una crisi di coppia che potrebbe addirittura causare una rottura tra quella che è considerata una delle coppie più belle di Hollywood.

I due, infatti, sono apparsi in splendida forma e in perfetta sintonia l’uno con l’altro durante la sfilata sul tappeto rosso della prima dell’ultimo film di Brad, Bastardi senza gloria che uscirà in Italia il 2 ottobre.


Brad e Angelina ovviamente erano elegantissimi anche se i vestiti che hanno scelto di indossare non erano affatto quelli che ci si aspetta per una serata di gala, ma decisamente meno formali e seriosi.


Brad, in particolare, ha indossato un completo nero e camicia nera, il tutto reso più casual dall’assenza di cravatta. Angelina, invece, ha indossato un tubino nero di pelle e come accessorio solo un grosso anello, niente collane o bracciali e niente pettinatura sofisticata visto che i suoi capelli erano sciolti e pettinati in modo naturale.

I due hanno sfilato insieme mano nella mano e tutto sembravano tranne che una coppia che ha problemi anche se, mai dire mai, l’apparenza può sempre ingannare, specialmente se parliamo di due persone che fanno gli attori di professione.

Ma questa della prima dell’ultimo film di Brad è solo l’ultima di una serie di momenti in cui i due hanno voluto dimostrare che tra di loro non c’è nessuna crisi. Qualche sera fa, infatti, i due attori hanno lasciato a casa i sei bambini e sono andati in un ristorante per una cenetta romantica a lume di candela.

angelina-jolie-brad-pitt-inglourious-basterds-premiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>