Home » attori » Brad Pitt e Angelina Jolie in vacanza senza i figli

Brad Pitt e Angelina Jolie in vacanza senza i figli

Spread the love

Ogni tanto tutti i genitori hanno bisogno di staccarsi dai propri figli per stare un po’ insieme da soli, e le star, da questo punto di vista, non fanno certo eccezione, nemmeno quando si tratta della coppia di genitori hollywoodiani più prolifica ed amante dei figli.

Stiamo ovviamente parlando di Brad Pitt ed Angelina Jolie, che si sono regalati una vacanza-lampo di circa ventisette ore nel lussuosissimo resort “Amangiri” sul lago Powell, situato nello Utah.
Secondo quanto riportato dalla rivista Us Weekly, che ha ricevuto la notizia da una fonte vicina alla coppia, Brad Pitt ha raggiunto la compagna in un secondo momento, a bordo del suo jet privato che l’ha condotto lì da New Orleans, dove sta girando il film Cogan’s Trade, del regista Andrew Dominik.

La suite nella quale ha alloggiato con la bella Angelina non solo è prestigiosissima, ma presenta anche una vista del Gran Canyon da togliere il fiato.
Tuttavia, mentre il Brad era ancora impegnato sul set, mamma Angelina si era presentata a farli visita con tutti i loro figli, regalando a tutta la troupe una deliziosa riunione famigliare.

Lascia un commento