Brad Pitt e Angelina Jolie minacciati di morte

di Maris Matteucci Commenta

I due attori americani Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero essere bersaglio di un fan megalomane

La notizia arriva direttamente dagli Stati Uniti: Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero stati minacciati di morte.

Alcuni giornali americani hanno riportato la notizia dopo che nel giardino della villa dei due attori è stata ritrovata la testa mozzata di un uomo.


A fare la macabra scoperta non sarebbero stati i due attori ma le loro guardie del corpo che qualche giorno fa, sempre nel mega giardino che circonda Villa Pitt, avevano ritrovato i resti di una mano. La testa mozzata, stando alle prime dichiarazioni degli inquirenti giunti sul posto, apparterebbe ad un uomo bianco sui quarant’anni con i capelli brizzolati.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE A PASSEGGIO CON I FIGLI

La coppia insomma potrebbe essere il bersaglio di qualche fan megalomane che, nel tentativo di impaurire i due attori, si è reso protagonista di questo orribile gesto. Nel frattempo Angelina Jolie e Brad Pitt pur se molto preoccupati – come da fonti vicine alla coppia – cercano di mantenre un profilo basso e non rilasciano alcune dichiarazioni in proposito.

BRAD PITT VUOLE SPOSARE ANGELINA JOLIE

Per la coppia di Hollywood insomma il periodo non è dei migliori e adesso che in agguato potrebbe esserci un fan malato di mente è chiaro che l’atmosfera intorno ai due attori non è delle più tranquille. Ad ogni modo, e a maggior ragione anche in questa circostanza, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno dato dimostrazione della loro unione. Unione che potrebbe diventare ufficiale a breve dato che Brad Pitt, proprio pochissimi giorni fa, ha dichiarato di avere la ferma intenzione di sposare la madre dei suoi sei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>