Brad Pitt e Angelina Jolie non hanno controllo sui loro figli

di Stefania Russo Commenta

Anche se Brad Pitt e Angelina Jolie sono due divi di Hollywood che possono permettersi qualunque bambinaia avere sei bambini piccoli in casa non è proprio una passeggiata..

pitt_jolie

Anche se Brad Pitt e Angelina Jolie sono due divi di Hollywood che possono permettersi qualunque bambinaia avere sei bambini piccoli in casa non è proprio una passeggiata, i due infatti preferiscono occuparsi personalmente dei loro bambini e fanno di tutto per non avere impegni lavorativi simultanei che possano portare i bambini a stare troppo tempo lontani da loro.

Questo dimostra che Brad e Angelina sono dei bravi genitori, affettuosi e premurosi, forse anche troppo visto che i loro figli stanno crescendo piuttosto ribelli. Il fatto è che i due non sono mai stati troppo severi, hanno sempre lasciato fare loro quello che volevano, ora però si è arrivati a toccare il fondo.


Brad ha iniziato ad essere più duro e a pronunciare qualche “no” in più ma pare che questo sia del tutto inutile visto che quando dalla sua bocca esce un rimprovero o un rifiuto ad una richiesta i bambini si rivolgono alla madre che non nega nulla. Angelina, infatti, ha deciso di crescere i suoi figli facendogli fare tutto quello che vogliono, i suoi bambini devono essere assolutamente liberi di fare ciò che desiderano, solo in questo modo saranno liberi e svilupperanno una loro personalità.


L’attrice non ha tutti i torti ma è anche vero che per educare i bambini bisogna dargli delle regole altrimenti si rischia di tirare su un gruppo di vandali! Un esempio? Mengiano continuamente ogni tipo di snack come noccioline, patatine, cioccolato e altri prodotti simili, così non hanno fame e cenano molto tardi; nessuno vuole mai dormire nel proprio letto, così quello di Angelina e Brad è un continuo via vai di bambini che si addormentano e che Brad puntualmente riporta nel loro letto ma durante la notte arriva sempre qualcuno che non riesce a dormire; Maddox e Pax hanno delle pistole che spruzzano una sorta di vernice e che imbrattano tutti i muri; Zahara vuole indossare solo il suo abito da Bella Addormentata, che ormai è sporchissimo, e a volte non se lo toglie neanche per dormire.

Recentemente i due hanno detto di voler avere altri figli ma è probabile che vista la situazione accontoneranno l’idea…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>