Brad Pitt flirta con un’altra?

di Eliana Tagliabue Commenta

Pare che Brad Pitt sia stato paparazzato dal settimanale OK! Nell’atto di afferrare il braccio di una donna di profilo: un gesto molto intimo, compiuto, per di più, con una persona che non gli sarebbe affatto sconosciuta...

Sono la coppia più affiatata e invidiata di Hollywood, eppure stanno iniziando a circolare delle preoccupanti voci, che rischierebbero di minare l’armonia tra Angelina Jolie e Brad Pitt.
Pare infatti che quest’ultimo sia stato paparazzato dal settimanale OK! Nell’atto di afferrare il braccio di una donna di profilo: un gesto molto intimo, compiuto, per di più, con una persona che non gli sarebbe affatto sconosciuta.

Una fonte avrebbe infatti dichiarato che questa donna misteriosa trascorrerebbe con lui molto tempo e lo accompagnerebbe perfino sul set: Brad Pitt è infatti attualmente impegnato nelle riprese di World War Z, che si stanno svolgendo a Malta, dove è presente anche Angelina coi figli.

I bambini non fanno altro che chiedere ai genitori di sposarsi e fino a poco tempo fa sembrava che il progetto potesse effettivamente concretizzarsi, almeno finché non hanno bruscamente smesso di parlarne: guarda caso, proprio da quando è apparsa la donna misteriosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>