Brad Pitt riceve un anello per il compleanno: vale 275 mila euro

di Eliana Tagliabue Commenta

Brad Pitt, per il suo quarantasettesimo compleanno, si è visto regalare dalla futura moglie un anello da 275 mila euro...

Regalare un anello per il compleanno, di per sé, non è niente di particolarmente originale.
Se però l’anello in questione è personalizzato con incisioni mistiche riguardanti la famiglia del festeggiato e la sua età, ed in più reca incisi i nomi della quasi-moglie e dei sei figli, per un valore totale di ben 275 mila euro, allora la questione cambia.

Ovviamente i protagonisti della storia non potevano che essere due affermate stelle di Hollywood come Angelina Jolie e Brad Pitt che, per il suo quarantasettesimo compleanno, si è visto regalare dalla futura moglie il suddetto stratosferico anello.

Secondo quanto riporta il quotidiano Times of India, i due convoleranno presto a nozze a Jodhpur, sotto la protettiva supervisione di Ram Lal Siyag, il loro guru di fiducia, che avrebbe riportato l’armonia tra i due futuri coniugi anche grazie ad un mantra quotidiano da recitare ogni mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>