Bradley Cooper è l’uomo più sexy del pianeta per People

di Fabiana Commenta

L’ex di Renee Zellweger eletto il più sexy del pianeta, Seguono Liam Hemsworth e Idris Elba, mentre Ryan Gosling è solo decimo.

Bradley Cooper è l’uomo più sexy del pianeta in questo 2011 secondo la classifica stilata come anno dalla rivista People.

Il 36enne attore statunitense, protagonista di A Team o Una notte da leoni, ha conquistato il primo posto sbaragliando la concorrenza.

Ma l’ex storico di Renee Zellweger che pare abbia avuto anche un breve flirt con Jennifer Lopez, non si è montato la testa e continua a definirsi un tipi passabile.

Poi largo ai giovani.
Secondo gradino del podio conquistato dall’australiano Liam Hemsworth, 21 anni, fidanzato di Miley Cirus e fratello del più celebre Chris (il Thor nel film di Branagh).

Terzo posto per Idris Elba, 39 anni, protagonista della serie Luther, quarto posto per l’attore Justin Theroux, 40 anni, al centro del gossip per essere indicato soprattutto come nuovo fidanzato di Jennifer Aniston.

Al quinto posto ecco Chris Evans, alias Capitan America, al sesto posto spunta il cantante country Tim McGraw, poi un trittico di star televisive. Al settimo posto Josh Charles, visto in The Good Wife, all’ottavo posto Joel Mchale visto in The Community, al nono posto Jason Momoa, interprete di Game of Thrones.

Sebbene sia considerato uno dei sex symbol del momento, Ryan Gosling (Drive, Le idi di Marzo di George Clooney) e attuale fiamma di Eva Mendes, conquista solo la decima posizione.

C’è sa notare che tutte le “vecchie” star, da George Clooney a Brad Pitt a Johnny Depp sono clamorosamente fuori top ten. Ma d’altra parte non dovrebbero lamentarsi: molto spesso si dimostravano infastiditi per essere considerati per il loro aspetto fisico. Ed è arrivato il momento di passare il testimone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>