Bradley Cooper e Renée Zellweger insieme

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del presunto flirt tra Jennifer Aniston e Bradley Cooper, un flirt che, stando a queste nuove foto, è stato archiviato..

bradley-cooper-renee-zellweger

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del presunto flirt tra Jennifer Aniston e Bradley Cooper, un flirt che, stando a queste nuove foto, è stato archiviato piuttosto rapidamente.

Cooper, infatti, è stato avvistato in compagnia di Renée Zellweger, la sua nuova compagna di set nel film Case 39. I due sono stati fotografati mentre si recavano da Antonucci, un famoso ristorante di Manhattan in cui hanno romanticamente cenato insieme.


I ben informati hanno rivelato che durante tutta la serata Bradley si è comportato come un vero gentiluomo, ha tirato fuori la sedia dal tavolo per far sedere Renèe, le ha baciato la mano, ed è stato affettuoso e premuroso nei suoi confronti per tutto il tempo.

Durante la cena, inoltre, i due hanno mostrato di essere in perfetto feeling, hanno riso e scherzato e non sono mancati i momenti in cui si sono sfiorati la mano. Lui, inoltre, le ha sussurrato più volte delle frasi all’orecchio. Anche dopo la cena i due si sono allontanati insieme e hanno continuato a ridere e a scherzare.


Nonostante si sia trattato solo di una semplice cena tra colleghi c’è già chi è pronto a scommettere che tra Bradley e Renèe nascerà una grande storia d’amore, una di quelle destinate a lasciare il segno.

Del resto dalle foto è evidente che i due si piacciono e che anche a loro non dispiacerebbe affatto se dovesse nascere qualcosa di serio, del resto è innegabile, insieme formano davvero una bella coppia!

Ci dispiace solo per Jennifer Aniston, che resta sola per l’ennesima volta..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>