Bradley Cooper, Gerard Butler e Victoria Beckham a Wimbledon -foto

di Fabiana Commenta

Royal Box ricco di celebrities. In tribuna anche Victoria Beckham in negligè

The Championships - Wimbledon 2013: Day Thirteen

Storica vittoria di Andy Murray che è riuscito a conquistare l’ambitissimo torneo di Wimbledon, riportando il trofeo in patria ben 77 anni dopo la vittoria di Fred Perry.

Lo scozzese ha sconfitto in tre set il serbo Novak Djokovic (con il punteggio di 6-4 7-5 6-4) in tre ore di gioco e davanti a un pubblico super selezionato.

La finale di Wimbledon non è certo come tutte le altre e ieri nel prestigioso Royal Box si sono viste molte celebrities appassionate di tennis che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di assistere alla storica finale.

Fra il pubblico spiccavano anche gli attori Bradley Cooper, 38 anni, e Gerard Butler (43 anni) elegantissimi in stile retrò, con tanto di cravatta e occhiali da sole, le due star si sono godute con interesse la finale sorridendo anche davanti agli autoscatti.

In realtà probabilmente doveva trattarsi di un appuntamento fra Bradley Cooper e la giovane modella Suki Waterhouse che l’attore ha cominciato a frequentare all’inizio dell’anno dopo la rottura definitiva con Zoe Saldana.

L’incontro in tribuna con Gerard Butler (senza Madalina Ghenea al seguito) però ha distratto un po’ troppo Bradley che ha trascorso tutto il tempo con l’amico e ha un po’ estromesso Suki dai commenti sul match…

GERARD BUTLER LASCIA MADALINA GHENEA PER JESSICA BIEL?

Presente nel Royal Box anche Victoria Beckham insieme a Tana Ramsay: per l’occasione le due donne hanno lasciato a casa i rispettivi mariti e si sono godute la finale fra donne.

Occhi puntati su Victoria, ex Posh Spice e stilista di successo, che per l’occasione si è presentata praticamente con un negligè nero molto scollato e lo sguardo nascosto come sempre dietro gli occhiali da sole.

Solo pochi giorni fa Vic ha festeggiato insieme a David Beckham i 14 anni di matrimonio: un bel risultato per chi considerava il loro matrimonio improbabile fin dall’inizio. Dopo 14 anni, 4 figli e qualche scappatella (da parte di lui) la coppia è ancora unita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>