Bradley Cooper passerà San Valentino con sua madre

di Stefania Russo Commenta

Gli uomini italiani sono in genere definiti i più "mammoni" di tutti, ma c'è da dire che anche gli attori amercicani non scherzano affatto. Dopo..

Gli uomini italiani sono in genere definiti i più “mammoni” di tutti, ma c’è da dire che anche gli attori americani non scherzano affatto. Dopo aver visto George Clooney sfilare sul red carpet con sua madre e con la sua fidanzata Elisabetta Canalis, della serie “io, mammeta e tu”, ora è la volta di Bradley Cooper.

L’attore, infatti, come tutti già sanno è fidanzato da circa un anno con Renèe Zellweger ma durante una recente intervista ha dichiarato che trascorrerà il giorno di San Velentino proprio insieme a sua madre.


Che romanticismo…!! E pensare che questo è il primo San Valentino insieme per lui e Renèe, ci saremo aspettati ( …e siamo sicuri che se lo aspettava anche l’attrice) almeno una cenetta romantica e una scatola di cioccolatini!

L’attore ha rivelato che sua madre arriverà nel pomeriggio e insieme trascorreranno una meravigliosa serata. Quando gli è stato fatto presente che nella sua vita esiste anche Renée, l’attore si è limitato a dire che sarebbe fantastico se lei decidesse di unirsi a loro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>