Bradley Cooper presenta Renee Zellweger ai suoi genitori

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare la storia tra Renee Zellweger e Bradley Cooper non è un semplice flirt estivo ma è diventata una storia piuttosto seria..

zellweger_cooper

A quanto pare la storia tra Renee Zellweger e Bradley Cooper non è un semplice flirt estivo ma è diventata una cosa piuttosto seria visto che Bradley ha già portato Renee a Philadelphia per farla conoscere ai suoi genitori e ai suoi più cari amici.

La storia tra i due attori è iniziata circa due mesi fa e fece scalpore soprattutto perchè fino a pochi giorni prima Cooper era stato avvistato insieme a Jennifer Aniston a cui sembrava essere piuttosto interessato.


Ma all’attore è bastato incontrare Renee per mollare in un baleno la Aniston e iniziare a corteggiare l’affascinante Brideget Jones. Jennifer Aniston, sebbene sia abituata ad essere scaricata, che non ha fatto mistero del fatto di essere rimasta piuttosto male per il comportamento di Cooper, tanto che rivelò di aver passato due giorni interi a piangere e a disperarsi per lui.


Ma torniamo alla nuova coppia. A quanto pare, quindi, i due sono già innamoratissimi l’uno dell’altra, soprattutto Cooper che sembra essere stato letteralmente stregato da Renee tanto che, come dicevamo, ha già deciso di fare le presentazioni ufficiali.

Renee da parte sua è stata contenta di conoscere amici e parenti del suo nuovo fidanzato, del resto ad una donna fa sempre piacere quando un uomo decide di presentarla ai propri parenti perchè significa che intende impegnarsi seriamente nei suoi confronti e, soprattutto, significa che è già cotto a puntino.

A quanto pare Renee ha fatto una buona impressione ai genitori di Cooper ai quali ha scelto di portare dei fiori e una scatola di dolci.

Secondo alcune voci, inoltre, Cooper sta pensando di trasferirsi a New York, città in cui Renee abita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>