Buon compleanno Zac Efron

di Luca Paolini Commenta

Inutile aspettarsi dei grandi festeggiamenti in grande stile degni di tutte le più folli e ricche star di Hollywood..

attore e cantante zac efron

L’attore e cantante Zac Efron è diventato maggiorenne, secondo la legge americana, sabato 18 Ottobre.

Il protagonista indiscusso della trilogia di High school musical, che uscirà nelle sale italiane il 7 Novembre ha rivelato alla stampa durante la première del terzo episodio della serie musicale quali sono i suoi piani per trascorrere questa data molto importante in cui ha compiuto 21 anni.


Inutile aspettarsi dei grandi festeggiamenti in grande stile degni di tutte le più folli e ricche star di Hollywood: Zac Efron ha dichiarato che non ha intenzione di fare grandi cose come ad esempio andare a Las Vegas come spesso succede per i suoi coetanei. “Non voglio eccedere in nessun modo ma stare insieme ai miei amici in modo tranquillo.

Certo ho intenzione di divertirmi ovviamente ma senza esagerare” . Chissà quali sono le intenzioni dell’attore. Che cosa vorrà dire con “normali festeggiamenti”? E quali saranno le sorprese che la sua fidanzata, almeno a detta dei tabloid, Vanessa Hudgens?


Lo sapremo nei prossimi giorni quando sicuramente i magazine e i siti internet di tutto il mondo ci regaleranno la cronaca di questi festeggiamenti. Di sicuro un grande regalo per questo ragazzo sarà il sicuro successo del film dedicato ai ragazzi canterini delle scuole superiori che sia in America sia nel resto del pianeta promette grandi incassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>