Cast Isola dei Famosi 6

di Nadine Chiara Manzoni 8

Come ogni estate anche quest’anno i preparativi per la programmazione della prossima stagione televisiva cominciano con largo anticipo. E così in merito alla prossima edizione del reality “L’ isola dei famosi 6”, sono già stati svelati una buona parte dei nomi delle celebrità che sbarcheranno sull’isola.

Tra coloro che hanno già firmato il contratto con le casa produttrice Magnolia molte bellissime della tv tra cui spiccano i nomi di Belen Rodriguez, fidanzata del calciatore Borriello, Jennifer Rodriguez, ex di Francesco Arca, la velina bionda di Striscia la Notizia Veridiana Mallman. Per quanto riguarda gli uomini, sembra ormai certa la partecipazione dell’ ex tronista Giuseppe Lago, tornato single da poco dopo la conclusione della sua storia con Erminia (conosciuta sempre in un reality ), quella di Giucas Casella, di Massimo Ciavarro e dello sportivo Leonardo Tumiotto.

Per quanto riguarda, invece, i nomi ancora incerti, alcuni sembrerebbero i più probabili e certamente darebbero all’edizione un tocco di spettacolarità in più: trattative, quindi, per la partecipazione di Vladimir Luxuria, di Antonio Cabrini e della mitica Heather Parisi.



In questi giorni sono anche in corso le selezioni per la scelta dei partecipanti “non famosi” che dovrebbero sbarcare insieme ai vip sulle spiagge dell’ Honduras. I requisiti per una stagione di successo dell’ Isola dei famosi ci sono tutti, bisognerà vedere se la gente è ancora interessata a guardare vip in cerca di gloria dimagrire e litigare ferocemente!

Nadine

Commenti (8)

  1. Io mi domando del perchè la televisione italiana sia cosi anti-educativa!!! Non bastava la maledizione Mediaset con i suoi programmi da reflusso…;da un po di tempo anche la RAI,che annualmente paghiamo profumatamente,comincia a fare puzza di spazzatura. Beati quelli sull’isola…senza tv e senza orgoglio!!!

  2. Per me l’isola dei famosi dovrebbe essere un luogo dove mettere alla prova la propria capacità di sopravvivenza e quella di relazione con gli altri vivendo in pace con sè stessi.Noto invece un voler apparire più degli altri instaurando un clima di litigi e di battibecchi per voler far interessare il pubblico a qualcosa di artefatto, a personalità che sono totalmente diverse da quelle che si dovrebbero proporre allo spettatore.Dov’è finita la genuinità e la semplicità?

  3. spero che la prossima edizione sia ricca di avventura e povera di litigi che annoiano mortalmente lo spettatore e relegano la trasmissione a spazzatura inducendo a usare frequentemente il telecomando per cambiare trasmissione .
    Bello x factor dove il talento ha prevalso sulle chiacchiere ,perchè non fare così anche all’isola? Non è che tra questi VIP il talento….è scarso?

  4. Niente male come cast…

    Secondo me sarà un edizione molto divertente…

    Guardate un po questo video che ho trovato:
    http://lnx.simona-ventura.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=111&sid=eea6501769a1b7a5e5d81a69f877a77c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>