Channing Tatum è l’uomo più sexy del 2012 per People

di Maris Matteucci Commenta

Channing Tatum è il più sexy del 2012 per People

Il ruolo da protagonista in Magic Mike gli è valso la nomina di uomo più sexy del 2012 secondo il People.

Stiamo parlando di Channing Tatum che anche in Italia si è guadagnato una bella fetta di popolarità per essere sbarcato in tutte le sale cinematografiche con Magic Mike, pellicola particolarmente gradita al pubblico femminile che ha visto l’attore trentaduenne recitare al fianco di Matthew Mcconaughey.


Magic Mike è stato un vero e proprio successo: oltre 150 milioni di dollari di incasso per la pellicola che ha visto Channing Tatum impegnato nel ruolo di uno spogliarellista superacclamato che ha deciso di compiere quella strada per svoltare nella vita. Channing Tatum si è perfettamente calato nella parte, lui che da giovanissimo ha confessato di aver lavorato proprio come spogliarellista e il risultato è stato un tam tam sul web che ha reso Channing Tatum l’attore più ricercato di questo inizio d’autunno 2012.


Il 2012 è per l’attore americano un anno da incorniciare.
E tanto per alimentare la sua autostima (ma siamo sicuri che nemmeno ce ne sarebbe bisogno), ecco che arriva la nomina di People che ha individuato in Channing Tatum l’uomo più sexy dell’anno che sta per chiudersi.

Prima dell’attore trentaduenne, il People aveva coronato Ryan Reynolds e Bradley Cooper, anche loro due dei sex symbol più acclamati del jet set americano. E voi siete d’accordo con la nomina di quest’anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>