Clooney difende Elisabetta da un paparazzzo

di Stefania Russo Commenta

George Cloney non disdegna l'affetto dei fan e qualche volta si concede anche ai paparazzi, perchè sa bene che essere un divo hollywoodiano significa..

George Cloney non disdegna l’affetto dei fan e qualche volta si concede anche ai paparazzi, perchè sa bene che essere un divo hollywoodiano significa anche questo, quando però si esagera anche lui perde la pazienza, soprattutto se di mezzo c’è la sua adorata Eli.

A raccontare l’episodio che vede Clooney nei panni dell’uomo che difende la sua donna è il settimanale Chi, secondo cui l’attore e la sua fidanzata stavano tranquillamente facendo una passeggiata in bicicletta quando ad un certo punto un paparazzo ha iniziato a seguirli per scattare delle foto.


Ma si sà, sebbene facciano solo il loro lavoro a volte i fotografi sanno essere insistenti e fastidiosi, come questa volta. Secondo il raconto, infatti, nel tentativo di scattare foto ad una distanza ravvicinata il fotografo si è avvicinato troppo alla ruota della bicicletta della Canalis rischiando di farla cadere.

Di fronte a questa scena George non poteva rimanere con le mani in mano: è sceso dalla sua bici, ha preso le chiavi della macchina del fotografo e le ha gettate nel lago, dopodichè ha proseguito la passeggiata con la sua fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>