Demi Moore bisessuale?

di Eliana Tagliabue Commenta

La telenovela che vede protagonisti Demi Moore e Ashton Kutcher si arricchisce di un nuovo, sorprendente colpo di scena, che vedrebbe il loro matrimonio addirittura come una semplice copertura....

La telenovela che vede protagonisti Demi Moore e Ashton Kutcher si arricchisce di un nuovo, sorprendente colpo di scena, che vedrebbe il loro matrimonio addirittura come una semplice copertura.

La notizia è stata riportata dal tabloid britannico Daily Mail, secondo cui tra i due attori si sarebbe celebrato una sorta di matrimonio aperto a scapito delle apparenze, poiché Demi Moore sarebbe in realtà bisessuale e avrebbe voluto, tramite le nozze con Kutcher, nascondere questa sua particolarità.

Il patto però prevedeva che se Ashton avesse voluto stare con altre donne (cosa che gli era ovviamente permessa), avrebbe dovuto farlo in segreto, senza destare scalpore e aiutando così Demi a mantenere quella parvenza di normalità alla quale lei anelava tanto.
Perciò il divorzio, secondo quanto afferma quest’ultima news, sarebbe stato causato dalla violazione di segretezza dell’attore, che tradendo così platealmente sua moglie non avrebbe rispettato i patti che lo legavano a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>