Demi Moore in crisi con Ashton Kutcher

di Cristina Baruffi Commenta

Tra Demi Moore e il maritino Ashton Kutcher è crisi.

Tra Demi Moore e il maritino Ashton Kutcher è crisi, secondo fonti vicine alla coppia, la bella attrice americana avrebbe mal digerito le dichiarazioni fatte dalla 22enne Brittney Jones.
La ragazza avrebbe detto a gran voce di essere stata l’amante di
Kutcher e di aver fatto sesso con il giovane attore mentre Demi si trovava fuori per lavoro. Ma non è tutto, secondo la Jones il matrimonio tra i due è un falso, tanto da rivelare ad un’amica che l’attrice di “Ghost” sarebbe a conoscenza delle continue scappatelle del marito e avrebbe proposto lei stessa un “ménage à trois“, per movimentare la vita coniugale.


Ashton Kutcher era già stato pizzicato in passato con altre fanciulle, ma la moglie non aveva mai creduto alle dichiarazioni fatte da queste ragazze. La coppia per cercare di arginare la crisi, ha deciso di trascorrere una vacanza presso le Antille francesi, sperando di superare questo brutto momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>