Demi Moore tradita da Ashton Kutcher

di Eliana Tagliabue Commenta

Dimenticarsi l’anniversario di matrimonio è già grave, ma arrivare addirittura a tradire la moglie proprio quel giorno è praticamente impensabile: eppure questo è proprio quello che è successo alla sfortunata Demi Moore, tradita dal suo giovane marito Ashton Kutcher...

Dimenticarsi l’anniversario di matrimonio è già grave, ma arrivare addirittura a tradire la moglie proprio quel giorno è praticamente impensabile: eppure questo è proprio quello che è successo alla sfortunata Demi Moore, tradita dal suo giovane marito Ashton Kutcher, di sedici anni più giovane di lei.

Venerdì scorso, infatti, i due si trovavano a San Diego per un week-end di festeggiamenti dedicato al loro sesto anniversario e, proprio il giorno prima della data esatta della ricorrenza, l’attore avrebbe tradito sua moglie con una giovane ventitreenne (al momento ignota) che, vista la brutta situazione, ha pensato bene d’ingaggiare un principe del foro hollywoodiano col quale proteggersi.

Di fatto, però, questo tradimento per demi non è certo una novità, dato che già l’anno scorso Ashton era stato accusato di aver tradito la sua bella moglie e collega: evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio, solo che pare che ora Demi non ne possa veramente più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>