Ecco perché Miley e Liam si sono lasciati

di Stefania Russo 5

Ieri è arrivata la conferma ufficiale della fine della storia d'amore tra Miley Cyrus e Liam Hamsworth, una notizia inattesa visto che la loro relazione diventata piuttosto seria..

Ieri è arrivata la conferma ufficiale della fine della storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hamsworth, una notizia inattesa visto che la loro relazione sembrava diventata piuttosto seria, soprattutto dopo che Liam aveva deciso di portare Miley in Australia per presentarla ai suoi genitori e ai suoi più cari amici.

Secondo alcune fonti la causa della rottura è stata la gelosia di Liam. L’attore, in particolare, non ha gradito il look provocante che la sua fidanzata ha più volte scelto negli ultimi mesi, come quando si è mostrata sexy ai Much Music Awards.


Secondo le indiscrezioni di stampa Liam ha cercato di parlarne con Miley spiegando di non gradire il look scelto per salire sul palco, per non parlare della lingerie in mostra che nell’ultimo periodo sembrava diventata un’abitudine, ma a quanto pare l’attrice e cantante non ha voluto sentire ragioni e ha continuato a vestirsi in modo provocante senza dare alcuna importanza alle parole del suo fidanzato.

A questo bisogna poi aggiungere il ruolo che Miley interpreta nel suo nuovo film intitolato “LOL“, che racconta di un rapporto piuttosto complicato tra madre e figlia e dove Miley non interpreta proprio il ruolo di “brava ragazza”. Ma a far ingelosire ancora di più Liam è stata la presenza nel cast del fim dell’attore Douglas Booth. Liam, infatti, è convinto che Miley abbia una cotta per lui, ma del resto questa non è una sorpresa visto che l’attrice sembra innamorarsi automaticamente di tutte le persone con cui lavora!

Commenti (5)

  1. miley miley miley….ma cs dobbiamo fare cn te???????!!!!!!
    t 6 fatta scappare uno dei ragazzi + belli xk t piace
    vestirti da sgualdrinella….ahi ahi ahi…va beh ke nn si cambia
    x nessuno ma se te ne fosse fregato almeno un pò d liam (cm
    dicevi tu) t saresti vestita un pò d + invece ke andare in giro
    mezza nuda….ke la tua storia cn liam sia stata sl una trovata
    pubblicitaria x far si ke il tuo film “the last song” guadagnasse
    d +??????????almeno qsto da parte tua miley……t dico sl
    un’ultima cs:6 proprio stupida!!!!!!

  2. scusa ma una ora non si puo vestire km vuole
    e poi gli hai dtt sgualdrinella lei si e vestita in ql modo solo x i music awards no x uscire!!
    leggi bene !!

  3. ma nn farmi ridere ora xk una va ai music awards allora si può vestire come una buttana ma vero dici?? liam ha fatto bene a lasciarla è una sgualdrina ke esce senza biankeria,fa foto mezza nuda e ogni volta nelle foto si vede mezzo seno xk reggiseno nn se ne mette ma farmi il piacere! dico a miley cessaryus e si può buttare allo sfascio

  4. ma lasciatela in pace cosa volete che si veste con la divisa della scuola?!e cmq “antimiley4ever on”non ti permettere di dirgli stupida ke ha già molti problemi con i fans non ti ci mettere anche tu!
    in quanto a te Miley,6 una delle mie singer preferite!
    BY “CIAOCIAO”!

  5. Maròò ma siete mai andate a scuola?!Non sapete neanche scrivere per bene!Se scriverete così mi farete credere che siete delle ragazzine che si voglio far notare per la propria scrittura (pkè,ke,sn.nn…ecc.).
    Crescete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>