Elisabetta Canalis e George Clooney alle Hawaii

di Stefania Russo Commenta

Si era parlato di una crisi per via del troppo tempo che George Clooney dedicava al poker ma a smentire queste voci arrivano..

Si era parlato di una crisi per via del troppo tempo che George Clooney dedicava al poker ma a smentire queste voci arrivano le foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono l’attore mentre passeggia mano nella mano insieme ad Elisabetta Canalis.

I due appaiono sereni e innamorati, da quando hanno iniziato a frequentarsi sono diventati praticamente inseparabili, l’ex velina è quasi sempre in America o nel posto in cui George gira i suoi film. Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, i due si trovano alle Hawaii non per una semplice vacanza ma perchè è proprio lì che l’attore sta girando il suo ultimo film The Descendants.


Allo stesso modo Clooney, quando può, raggiunge Elisabetta quando è lei ad avere degli impegni lavorativi che la costringono a stare diverse settimane in un unico posto. A febbraio, infatti, l’attore ha raggiunto Elisabetta a Sankt Moritz, dove l’ex velina stava girando il film A Natale mi sposo insieme a Massimo Boldi.

Nelle foto i due passegiano sulla spiaggia, Elisabetta indossa un mini bikini che mette in risalto il suo splendido fisico, George Clooney ha invece optato per una maglietta bainca e dei pantaloncini neri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>