Elisabetta Canalis mostra l’anello di fidanzamento?

di Stefania Russo Commenta

Nel corso di questa estate sono tantissime le coppie celebri che hanno scelto di unirsi in matrimonio, da Megan Fox e Brian Austin Green ad Alicia..

Nel corso di questa estate sono tantissime le coppie celebri che hanno scelto di unirsi in matrimonio, da Megan Fox e Brian Austin Green ad Alicia Keys e Swizz Beatz, passando per Hilary Duff e Mike Comrie, Robbie Williams e Ayda Field e alla futura mamma Penelope Cruz e a suo marito Javier Bardem.

Ma forse il matrimonio più atteso dell’estate è quello non ancora celebrato tra Elisabetta Canalis e George Clooney. I due, ormai, sono una coppia affiatata e unita, la stessa Elisabetta ha spiegato che George l’ha resa più donna e più sicura di sé e che tra di loro le cose vanno a gonfie vele.


L’ex velina, dunque, è riuscita a conquistare l’uomo che fino a poco più di un anno fa era definito lo scapolo d’oro di Hollywood. I due fino ad ora non hanno mai parlato di nozze, tuttavia i ben informati si dicono certi che presto i due diventeranno marito e moglie, a confermarlo una foto pubblicata dal sito Tmz in cui Elisabetta ha al dito della mano sinistra uno splendido anello.

Inutile dire che si è immediatamente pensato che fosse l’anello di fidanzamento regalatole da George, anche perchè è un anello a fascia che, per quello che si vede dalla foto, sembra essere piuttosto importante.

Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi, ma è più che probabile che sia davvero un anello di fidanzamento, se così fosse presto vedremo Elisabetta in abito bianco mentre sposa uno degli uomini più affascinanti del pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>