Elisabetta Canalis scatena il caos sul set di Clooney

di Stefania Russo 1

Elisabetta Canalis è solita portare con se i suoi cagnolini durante ogni trasferta, non poteva quindi lasciarli a casa e recarsi senza di loro..

Elisabetta Canalis è solita portare con se i suoi cagnolini durante ogni trasferta, non poteva quindi lasciarli a casa e recarsi senza di loro a far visita al suo fidanzato George Clooney sul set del film The American.

Fin qui niente di strano, almeno fino a quando l’ex velina non ha avuto la brillante idea di togliere il guinzaglio ai due cani, che hanno letteralmente seminato il caos sul set.


A riportare la notizia è stato il Daily Mirror secondo cui i due cani della fidanzata di Clooney hanno sporcato ovunque, provocando così l’interruzione delle riprese e le lamentele di alcuni addetti ai lavori, anche se tutti i presenti si sono limitati a fare il proprio dovere e a non lamentarsi a voce alta visto che il guaio è stato causato dalla fidanzata del protagonista, nonchè di uno degli attori più famosi e più pagati al mondo. Di certo se a combinare il guaio fossero stati i cani di una persona meno influente il trattamento sarebbe stato senza dubbio diverso…

Tuttavia, dopo questo piccolo incidente siamo sicuri che Elisabetta terrà sempre i suoi cani al guinzaglio, almeno mentre si trova sul set di un film importante…

Commenti (1)

  1. Questa mentecatta si crede di poter fare quello che vuole solo
    perchè sta con George Clooney? E chi se ne frega!
    Tanto a breve si molleranno, vedrete…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>