Elisabetta Canalis smette di fumare per George Clooney

di Stefania Russo 1

Cosa non si fa per amore, soprattutto quando si ha un fidanzato di nome George Clooney, ovvero uno degli uomini più affascinanti del...

Cosa non si fa per amore, soprattutto quando si ha un fidanzato di nome George Clooney, ovvero uno degli uomini più affascinanti del mondo per il quale ogni donna presente sul pianeta sarebbe pronta a fare follie.

Per riuscire a stare insieme a lui, tuttavia, ad Elisabetta Canalis è bastato fare un piccolo sacrificio, ossia rinunciare alle sue tanto amate sigarette, anche se i fumatori incalliti la pensano diversamente visto che per la maggior parte di loro smettere di fumare è una vera e propria impresa.


Ma per amore del suo George l’ex velina sembra esserci riuscita, per lei non deve essere stato affatto semplice visto che fuma da ben dieci anni, ma del resto non è che avesse poi tanta scelta, George Clooney non sopporta l’odore del fumo e stare accanto a lei dopo che ha fumato non è affatto un piacere.

Un vero e proprio sacrifio per Elisabetta, saranno contenti i suoi polmoni che le augurano di restare accanto all’attore per tutta la vita!

Commenti (1)

  1. BRAVA ELISABETTA COSì LA TUA VITA SARA’ LUNGA E POTRAI GODERE IL TUO
    BELLISSIMO GEORGE COME VI ADORO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>