Emma Marrone-Marco Bocci: il primo bacio su Chi -foto-

di Fabiana Commenta

I paparazzi di Chi immortalano il primo bacio della coppia a Roma

emma marrone

C’era da aspettarselo: se solo pochi giorni fa si parlava di un’amicizia molto particolare che sbocciata fra Emma Marrone e Marco Bocci… adesso spuntano anche le foto del primo bacio, rigorosamente immortalato da Chi in edicola domani.

La cantante e l’attore sono stati paparazzati giovedì scorso a Roma, prima a cena in un ristorante di Testaccio, poi in locale davanti al Colosseo. E stavolta le immagini non mentono.

La neo coppia è in vena di effusioni e di carezze fino a scambiarsi un bacio, il primo immortalato dai paparazzi. Insomma le voci del colpo di fulmine sarebbero state, una volta tanto, vere: galeotti sono stati gli studi del talent show di Maria De Filippi, Amici, dove Emma partecipa come coach e come come super ospite della sesta puntata. L’attore sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza di Emma… e sarebbe scoppiata davvero la scintilla dopo qualche sms e qualche uscita.

MARCO BOCCI SUL FLIRT CON EMMA, VEDIAMO CHE SUCCEDE

E dire che pochi giorni fa quando si era scatenato il gossip, l’attore aveva cercato di minimizzare un po’ tutta la storia con un laconico “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”.

Stando così le cose potrebbe essersi trattata di una mossa di Marco Bocci per non alimentare troppo le chiacchiere… ma inutilmente. La coppia a questo punto sarebbe uscita allo scoperto e tra breve si ritroverà anche sul palco dei Wind Musica Awards 2013 in programma tra pochi giorni.

L’inedita Emma Marrone-Marco Bocci è destinata a catalizzare il gossip estivo considerando l’anno difficile da cui proviene la cantante. Dopo essere stata lasciata da Stefano De Martino che ha perso la testa per Belen e adesso è diventato un papà felice, anche per la grintosa cantante salentina potrebbe essere arrivato di nuovo l’amore soprattutto dopo le chiacchiere degli ultimi mesi sui suoi nuovi, presunti flirt.

I CINQUE PRESUNTI FIDANZATI DI EMMA MARRONE DOPO STEFANO DE MARTINO

Marco Bocci poi nel giro di pochi mesi è diventato uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo per il ruolo del commissario Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia che gli ha regalato non poca popolarità.

Qualche mese fa si vociferava di un’amicizia particolare con la collega di set Giulia Michelini, poi sembrava che fosse tornato insieme alla storica ex… adesso avrebbe davvero perso la testa per Emma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>