Festini Vip nella villa di un’amico di Corona

di Cristina Baruffi Commenta

Un nuovo scandalo all'orizzonte fa tremare importanti personaggi politici e dello spettacolo.

Un nuovo scandalo all’orizzonte fa tremare importanti personaggi politici e dello spettacolo. Mauro Ciardo racconta sulla Gazzetta del Mezzogiorno di festini a luci rosse organizzati a casa di Pierpaolo Barbieri, imprenditore amico di Fabrizio Corona.
Secondo il giornalista, nella villa situata tra Gagliano del Capo e Alessano, si organizzavano festini in cui venivano girati dei filmati, che al momento sembrano scomparsi.
I video, infatti, si trovavano nella Ferrari dell’imprenditore che è stata rubata pochi giorni fa, il rischio è che qualcuno trovando questi preziosi filmati possa ricattare i protagonisti dei video incriminati.


Ciardo cita alcuni dei nomi presenti a queste feste come Carmen Russo e il marito, Stefano Tacconi, Claudio Chiappucci e diversi ragazzi delle precedenti edizioni del Grande fratello, nei dvd però comparirebbero anche 2 importanti politici, i cui nomi sono ancora off limits!
Pare che Barbieri a maggio abbia annunciato l’apertura di un locale notturno insieme a Corona e che i due abbiamo ricevuto una serie di minacce.
La preoccupazione del manager, tuttavia, è soprattutto legata al rischio che le immagini dei dvd finiscano sui siti internet oppure vengano riprese da televisioni e giornali che che si occupano di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>