Foto esclusive Robert Pattinson e Emilie De Ravin

di Stefania Russo 4

MTV ha diffuso in esclusiva alcune immagini dell'ultimo film che vede come protagonista Robert Pattinson, stiamo parlando di Remember Me, un film romantico..

MTV ha diffuso in esclusiva alcune immagini dell’ultimo film che vede come protagonista Robert Pattinson, stiamo parlando di Remember Me, un film romantico in cui l’attore di Twilight recita al fianco dell’attrice Emilie De Ravin.

Molti tra gli addetti ai lavori non hanno potuto fare a meno di notare il feeling perfetto tra i due attori, soprattutto nelle scene più romantiche e dolci del film, ossia proprio quelle raffigurate nelle foto diffuse da MTV, tanto che durante le riprese si era addirittura ipotizzato ch tra i due stesse nascendo qualcosa.


In ogni caso a confermare che l’intesa perfetta che viene mostrata nel film non è frutto solo delle doti recitative dei due attori è stata propio Emilie De Ravin che nel corso si una recente intervista ha confermato che tra lei e Robert c’è stato un bel rapporto fin dal primo momento, sono subito andati d’accordo e tra di loro c’era anche una certa chimica.

L’attrice ha poi aggiunto che il regista voleva che tra di loro ci fosse un certo feeling, cosa che sono riusciti ad avere in modo del tutto spontaneo e naturale.

Commenti (4)

  1. senti ciccia (Emilie De Ravin)robert è di kristen e poi nostro…ù
    cmq fra te e lui nn c’è feeling… e tra di voi nn c’è nnt e nn ci sarà mai!!
    scordatelo!! potrete essere SOLO amici!!!!

  2. Loooooooooooool

  3. SeNTI BIONDINA SLAVATINA SMETTILA DI OSTACOLARE ROB E KRIS XKè TE FAI SKIFO BAOOOO!

  4. senti brutta biondina forse kuei kapelli skifosi sono troppo stretti fra te e rob nn c’è nnt
    nnt!!!!!!! rob e solo di kristenn e puntoooooooo!!!! sta mizzicaa t
    i hate emily de ravin!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>