Foto matrimonio Megan Fox Brian Austin Green

di Stefania Russo 2

Megan Fox e Brian Austin Green hanno deciso di mostrare al mondo intero le immagini del loro splendido matromonio, celebrato lo scorso 24 giugno..

Megan Fox e Brian Austin Green hanno deciso di mostrare al mondo intero le immagini del loro splendido matromonio, celebrato lo scorso 24 giugno alle Hawaii. Le foto, in particolare, sono state acquistate dal tabloid statunitense People ma anche non vivendo in America è possibile vederle ugualmente grazie al web.

La coppia si è sposata a piedi nudi sulla spiaggia, entrambi gli attori erano vestiti con abiti bianche realizzati da Armani, lo stesso stilista che ha disegnato per Megan Fox l’abito rosso con la sexy scollatura indossato in occasione della premiere del film “Jonah Hex”.


Oltre alla persona che si è occupata della celebrazione del matrimonio non era presente più nessuno, eccetto Kassius, il figlio di Brian Austin Green avuto da una precedente relazione e che l’attore ha voluto fosse al suo fianco in un momento così importante.

Commenti (2)

  1. che bello !!

    Valeria Paragliola

  2. questo sì che è un matrimonio……….senza i parenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>