[FOTO] Nuova villa di Brad e Angelina in Italia

di Redazione Commenta

Rimasta affascinata dalla magia sprigionata dal nostro paese, l’attrice ha coinvolto Brad e avrebbero pagato 40 milioni di dollari..

E’ stata nominata la coppia più bella del mondo e sono degni di questo titolo in tutto e per tutto Angelina Jolie e Brad Pitt, avrebbero intenzione di allungare la lista dei loro possedimenti immobiliari.
Sembrerebbe che la splendida Angelina si sia innamorata della nostra penisola dopo aver girato il suo ultimo film, The Tourist, a Venezia.

Rimasta affascinata dalla magia sprigionata dal nostro paese, l’attrice ha coinvolto Brad e avrebbero pagato 40 milioni di dollari per l’acquisto una splendida villa adagiata sulle colline della Valpolicella, che ovviamente verrebbe usata come residenza estiva della coppia.


Certo per andare in contro ai desideri di una famiglia così ampia la casa deve avere particolari requisiti….quindi vediamo un po’ se è all’altezza della famiglia Brangelina..

Dunque dunque iniziamo con una superficie di più di 1500 metri quadri,(bè si può dire che lo spazio non manca); continuiamo con la bellezza di 15 stanze (che bello! si potrebbe dormire in stanze diverse ogni notte) poi per passare il tempo troviamo un teatro e due piscine…il numero dei bagni non è specificato ma si è certi dell’esistenza di svariate Jacuzzi…

Questa diverrebbe la terza proprietà che la coppia acquista insieme dopo la casa in stile francese a New Orleans e la villa a Los Angeles bè di certo i soldi non sono un problema per la coppia.
Davvero niente, male ottima scelta, concordiamo in pieno con loro e, diciamola tutta un po’ li invidiamo pure!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>