Foto Robert Pattinson con il nuovo taglio di capelli

di Maris Matteucci Commenta

Robert Pattinson si è tagliato i capelli

Le fans di Robert Pattinson sono chiamate a giudicare il nuovo look dell’attore inglese che, in occasione dell’ultima edizione dei People’s Choice Awards 2012, si è presentato con un taglio di capelli decisamente rinnovato.

Cambiamenti importanti all’orizzonte?


Chissà se per i maschietti vale lo stesso ma in campo femminile, di solito, quando si cambia completamente look significa che si dà un taglio netto con il passato. Potrebbe essere lo stesso, allora, per la star di Twilight che ha lasciato spazio ad un taglio totalmente rinnovato: capello quasi rasato di un castano chiarissimo, quasi biondo che per la verità gli sta anche piuttosto bene.

ROBERT PATTINSON CON LA BARBA INCOLTA

Intanto Robert Pattinson continua a macinare un successo dopo l’altro e non solo in campo professionale ma anche nella vita di tutti i giorni. Tom Sturrige, suo grande amico da tempo, gli ha infatti chiesto di fare da padrino al suo primo figlio che l’attore crescerà insieme a Sienna Miller. Responsabilità, questa, che Robert Pattinson si accollerà con grande gioia e che ha reso felice l’attore di Twilight che a discapito del suo enorme successo sembra essere rimasto con i piedi ben piantati a terra.

ROBERT PATTINSON DETESTA LA CELEBRITA’

Continua però il mistero sulla sua vita privata visto che con la sia fidanzata Kristen Stewart è un tira e molla continuo: i primi di dicembre si era sparsa la voce secondo cui l’Edward e la Bella di Twilight si erano lasciati ma a ridosso di Natale l’attore inglese era stato visto a fare shopping per trovare il regalo per la sua dolce metà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>