Foto Vittoria Puccini e Claudio Santamaria nella notte romana

di Maris Matteucci Commenta

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sono stati paparazzati mentre passeggiano, di notte, per le strade di Roma

Prosegue a gonfie vele l’amore tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria. I due attori sono stati paparazzati mentre passeggiano nella notte per le strade di Roma come due perfetti fidanzati.

Pur non avendo mai, di fatto, confermato la loro relazione è chiaro che ormai la toscana ed il romano fanno coppia fissa visto che spesso sono stati immortalati dai fotografi del gossip.


Vittoria Puccini dunque ha voltato pagina una volta per tutte dopo la fine della sua storia con Alessandro Preziosi (adesso fidanzato con una 23enne romana, Greta Carandini) che ha vissuto forti momenti di tensione anche e soprattutto a causa dell’affido di Elena, la bambina che hanno in comune. Con Claudio Santamaria l’attrice fiorentina ha invece ritrovato il sorriso e chissà che presto la famiglia Puccini-Santamaria non possa allargarsi.

CLAUDIO SANTAMARIA VUOLE DIVENTARE NUOVAMENTE PADRE

Proprio l’attore romano, non molto tempo fa, aveva reso noto in una intervista il suo desiderio di diventare nuovamente padre dopo la sua prima figlia Emma, nata nel 2008 dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi. Ed è chiaro che l’idea di allargare la famiglia è da intendere nei confronti della sua compagna Vittoria Puccini.

Tornando alle foto pubblicate, Vittoria Puccini e Claudio Santamaria si sono concessi una cena insieme in un noto ristorante della capitale e quindi si sono regalati qualche momento di relax passeggiando per le stradine della capitale, sempre molto suggestive. Vittoria Puccini era reduce dall’intervento alla presentazione di Magnifica presenza, la sua ultima fatica cinematografica, mentre Claudio Santamaria è attualmente a Teatro a Roma con il suo ultimo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>