Francesca Chillemi con Francesco Scianna

di Stefania Russo Commenta

Francesca Chillemi è stata pizzicata in dolce compagnia, i fotografi di Chi hanno fotografato l'ex Miss Italia in compagnia di Francesco Scianna..

Francesca Chillemi è stata pizzicata in dolce compagnia, i fotografi di Chi hanno fotografato l’ex Miss Italia insieme a Francesco Scianna, conosciuto dal pubblico soprattutto per essere stato il protagonista del film “Baarìa” di Giuseppe Tornatore.

I due sono stati colti in teneri atteggiamenti mentre si godevano una giornata di relax sulla spiaggia di Fregene, tra i due non c’è stato alcun bacio, tuttavia gli sguardi e i sorrisi hanno lasciato intendere che tra di loro ci fosse una certa complicità.


Più di una volta i loro volti si sono sfiorati, quasi come se i due attori volessero prendere in giro i paparazzi presenti, prima lasciandoli con il fiato sospeso e illudendoli che stesse per arrivare un bacio e poi allontanandosi facendo crollare tutte le loro aspettative.

In ogni caso il feeling tra i due mostra in maniera evidente che tra di loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia, non ci sarà da stupirsi se tra pochi giorni li rivedremo insieme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>