Francesco Testi non è stato diffamato da Sabrina Ferilli

di Fabiana Commenta

Il pm chiede l’archiviazione del caso: l’attrice non ha diffamato Testi, e lui intanto di rivolge al giudice...

Nuovi sviluppi sulla vicenda che vede implicati Sabrina Ferilli e Francesco Testi e che già da qualche mese a questa parte tiene banco nel gossip. Il pubblico ministero Gianluigi Dettori ha richiesto l’archiviazione del fascicolo aperto per la richiesta di Francesco Testi che aveva querelato Sabrina Ferilli per diffamazione (lasciando intendere dalle sue dichiarazioni l’omosessualità dell’attore).

Insomma per il momento ha vinto l’attrice e la linea difensiva presentata dal suo avvocato, Giulia Bongiorno secondo cui le parole della Ferilli sarebbero state un’accusa all’omosessualità di Testi, ma avrebbero al massimo un legame tra l’attore e il produttore Alberto Tarallo.

Quindi si potrebbe parlare di violazione di privacy, al massimo, ma non di un’offesa. E se Sabrina Ferilli giubila, Francesco Testi, tramite il suo avvocato, ha già presentato opposizione alla richiesta di archiviazione del pubblico ministero: la faccenda non finisce qui perché adesso si attende la decisione del giudice.

SABRINA FERILLI ACCUSA FRANCESCO TESTI DI PERSEGUITARLA DA MESI

Lo scandalo Testi-Ferilli era scoppiato qualche mese fa quando Oggi aveva pubblicato le foto dei baci dei due attori al di fuori del set in Bulgaria di Baciamo le mani lasciando intendere che fra i due ci fosse del tenero. La Ferilli, impegnata da sei anni con Flavio Cattaneo, si era subito precipitata a smentire il flirt, querelando Oggi e rilasciando dichiarazioni che lasciavano intuire l’omosessualità di Francesco Testi che avrebbe avuto una tresca con il produttore della fiction.

Testi a quel punto aveva raccontato tutti i dettagli della relazione con la Ferilli, portando in procura anche gli sms dell’attrice, a riprova della relazione amorosa. Evidentemente non sono stati sufficienti neppur quelli, almeno per il momento…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>