Francesco Testi racconta i dettagli della relazione con Sabrina Ferilli

di Fabiana Commenta

L’attore rivela di essersi sentito umiliato e offeso dalla Ferilli svelando i particolari della loro relazione

La telenovela Sabrina Ferilli-Francesco Testi continua. E adesso l’attore ha deciso di dire tutta la sua verità sui famosi scatti rubati mentre si baciava con la Ferilli.

Intervistato da DiPiù, Testi ha rivelato che in realtà non si trattava di baci per esigenze di copione dato che con la Ferilli stava addirittura progettando un futuro insieme.

Testi rivela di aver avuto una relazione con piena regola con la Ferilli, pronta addirittura ad avere un figlio con lui. Ma poi Sabrina l’ha tradito e l’ha pugnalato alle spalle con le sue dichiarazioni. E alla fine ha dovuto ricredersi sul suo amore, non senza raccontare la sua verità ai giornali. Testi dice di essersi sentito “umiliato, offeso, ma soprattutto usato”.

Racconta che la relazione con la Ferilli sarebbe cominciata già nel 2011 e sarebbe ripresa nel 2012 proprio in occasione dei provini di “Baciamo le mani”. In quell’occasione è stata lei a tranquillizzarlo, assicurandogli di amarlo ancora e di aver definitivamente lasciato Flavio Cattaneo da alcuni mesi.

Francesco Testi denuncia Sabrina Ferilli dopo la foto del bacio pubblicata da Oggi

Quando Oggi ha pubblicato le foto, le cose sono andate però diversamente visto che la Ferilli ha negato la storia con Testi e ha ribadito il suo legame con Flavio Cattaneo, arrivando addirittura a querelare le riviste che avevano ripreso lo scooo, bollando Testi come un vero e proprio approfittatore.

Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi: scoppia la passione tra i due?

Ma quando è arrivato il momento di scegliere, Sabrina ha scelto Cattaneo. Chissà adesso come replicherà l’attrice alle parole di Francesco Testi: di certo non le gradirà, ma d’altra parte è stata già querelata qualche tempo fa dall’attore a causa delle sue ultime dichiarazioni. La Ferilli, smentendo la storia con Testi, alludeva all’amicizia molto particolare fra l’attore e il produttore Alberto Tarallo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>