Francesco Testi rende noti gli sms intimi di Sabrina Ferilli

di Fabiana Commenta

L’attore è deciso a portare in tribunale gli sms intimi ricevuti da Sabrina Ferilli che confermerebbero la storia con l’attrice

A distanza di qualche mese la querelle fra Sabrina Ferilli e Francesco Testi non accenna a placarsi e adesso l’attore ha deciso di passare al contrattacco.

Testi intende prrovare di aver avuto effettivamente una relazione con l’attrice e ha deciso di portare in tribunale come prova proprio un centinaio di sms che sostiene di aver ricevuto dalla Ferilli.

Il contenuto degli sms non è al momento divulgabile, ma Testi rivela a Vanity Fair che si tratta di messaggi intimi che testimonierebbero come la Ferilli lo abbia diffamato negando la loro relazione. Tutto è cominciato quando a giugno la rivista Oggi ha pubblicato degli scatti fotografici in cui Sabrina Ferilli baciava appassionatamente il giovane Francesco Testi.

Lei ha subito smentito il tradimento ai danni del compagno Flavio Cattaneo dicendo che si trattava di foto di scena sul set di Baciamo le mani e poi con un comunicato stampa ufficiale ha riferito di “profondi rapporti” che intercorrevano fra Testi e Alberto Tarallo, produttore della fiction alludendo a una loro relazione. A quel punto Testi ha deciso querelare l’attrice e di dire la sua verità.

Francesco Testi racconta i dettagli della relazione con Sabrina Ferilli

Sul nuovo numero di Vanity Fair, Testi racconta come sono andate le cose. Spiega che querela l’attrice che allude alla sua presunta omosessualità solo per giustificarsi e racconta i particolari della loro relazione. Testi racconta che la storia con l’attrice è cominciata nel giugno del 2011, sul set della fiction Né con te né senza di te quando l’attrice era ancora fidanzata con Cattaneo.

All’inizio è stato solo un flirt, ma Sabrina intendeva trasformarlo in qualcosa di più serio. Dopo sei settimane è stato Francesco Testi a mettere fine alla storia dato che non voleva essere relegato al ruolo di amante.

Francesco Testi denuncia Sabrina Ferilli

Intanto la Ferilli continuava a prendere tempo ed è in questo lasso di tempo che avrebbe preso a tempestare di sms Testi. Nel marzo del 2012 i due si sono riavvicinati in Bulgaria sul set di Baciamo le mani e a quel punto la storia è ripresa dato che Sabrina aveva ammesso di essere tornata single.

Quando le foto sono state pubblicate entrambi avevano deciso di minimizzare la cosa, ma Francesco ha capito che qualcosa non andava nel momento in cui ha letto il famoso comunicato stampa in cui l’attrice lo diffamava insinuando la sua omosessualità. A Francesco è crollato il mondo addosso, ma non gli è rimasto che togliersi i guanti di velluto e reagire.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>