Fuga romantica a Venezia per Di Caprio e Blake Lively

di Eliana Tagliabue Commenta

Leonardo Di Caprio e Blake Lively sembrerebbero ormai innamoratissimi, almeno secondo quanto testimonierebbero le foto pubblicate dal settimanale americano "Us Weekley", nelle quali è mostrata la coppia mentre si trova a bordo di una piccola imbarcazione al largo di Venezia...

Leonardo Di Caprio e Blake Lively sembrerebbero ormai innamoratissimi, almeno secondo quanto testimonierebbero le foto pubblicate dal settimanale americano Us Weekley, nelle quali è mostrata la coppia mentre si trova a bordo di una piccola imbarcazione al largo di Venezia.

La loro relazione dovrebbe essere cominciata in occasione del Festival di Cannes, durante il quale i due hanno trascorso un pomeriggio insieme sullo yacht di Steven Spielberg, in compagnia di lui e della moglie.
Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato Leonardo Di Caprio a dar inizio alla loro love story, tramite un disperato corteggiamento che gli sarebbe costato una cena del valore di 350 euro al ristorante francese Le Colombe di Saint-Paul de Vence, più altrettanti di mancia; oltre a questi ne avrebbe poi spesi anche altri 4.000 per pagarsi una notte all’Hotel de Paris di Montecarlo.

Altre fonti hanno poi testimoniato che l’amore fra i due sembrerebbe davvero una cosa seria: una fonte vicina a Di Caprio ha affermato di non averlo mai visto così con una ragazza, mentre un’amica di Blake ha dichiarato che l’attrice lo amerebbe dall’età di dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>