Home » attori » Gabriel Garko racconta la sua vita privata a Kalispèra

Gabriel Garko racconta la sua vita privata a Kalispèra

Spread the love

A Kalispèra Gabriel Garko si è raccontato a ruota libera.

Insieme al presentatore del programma di canale 5, Alfonso Signorini, Gabriel Garko ha ripercorso la sua vita: da quando era piccolo che aspettava il Natale insieme alle sorelle e ai genitori, fino agli anni dell’adolescenza. Il tutto corredato ovviamente da una serie di fotografie gentilmente concesse dalla famiglia dell’attore.


L’attore ha parlato delle due storie più importanti della sua vita: quella con Serena Autieri e l’altra con Eva Grimaldi. Con la prima Gabriel Garko dice di avere tutt’oggi ottimi rapporti (“da poco ho sentito la mamma di Serena”, ha detto) mentre con la seconda il rapporto è stato più burrascoso. In particolare l’attore dice di avere vissuto male la fine di quel rapporto perché è stato travolto dai media e per lui – che era ancora poco famoso e non avvezzo a questo genere di cose – è stato difficoltoso gestire il tutto.

GABRIEL GARKO HA UNA NUOVA FIDANZATA

Dagli amori al lavoro. L’attore ha appena terminato le riprese de L’onore e il rispetto 3 e subito dopo le vacanze di Natale si metterà a lavoro per la prossima fiction che lo vedrà impegnato nel ruolo di Rodolfo Valentino. Gabriel Garko passerà il Natale insieme alla sua famiglia mentre per Capodanno sarà a casa insieme ad una decina di amici e ai suoi tre cani che reputa parte integrante della famiglia.

GABRIEL GARKO VORREBBE UN FIGLIO MASCHIO

Incalzato sulla sua attuale situazione sentimentale l’ospite di Alfonso Signorini ha glissato limitandosi soltanto a dire che c’è una donna nella sua vita. Secondo i bene informati l’attore torinese starebbe insieme ad una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. E se arrivasse un figlio? L’attore dice che ne sarebbe ben felice in questa fase della sua vita.

Lascia un commento