Home » attori » Gabriel Garko torna a fare serate in discoteca: effetto della crisi?

Gabriel Garko torna a fare serate in discoteca: effetto della crisi?

Spread the love

Gabriel Garko torna a fare serate in discoteca? Così sembrerebbe, almeno dalle foto pubblicate su Chi che immortalano il famoso attore torinese intento a trattenere orde di fan ululanti in un locale. Ritorno alle origini dunque per Gabriel Garko?

Non si capisce bene, quello che però è chiaro è che Gabriel Garko, non si sa per quale specifico motivo, è tornato a fare qualche serata in discoteca. C’è da capire se l’attore torinese era lo special guest in una serata particolare o se, complice la crisi economica che ha colpito un po’ tutti, anche lui ha deciso di correre ai ripari per mettere da parte qualche soldo in più.

Che Gabriel Garko sia in crisi economica ci pare davvero strano anche perché l’attore è uno dei più gettonati, almeno per quanto riguarda le fiction che in pratica sono tutte sue. Nonostante spesso e volentieri venga criticato per il modo di recitare che a molti non piace, la verità è che Gabriel Garko continua a infilare un successo lavorativo dopo l’altro. Più facile dunque ipotizzare che l’attore, immortalato da Chi, si trovasse in discoteca per una occasione speciale e non perché davvero è tornato a fare le classiche serate nei locali.

GABRIEL GARKO, HO PERSO IL CONTO DELLE MIE AMANTI

Single convinto, Gabriel Garko ha recentemente affermato di avere perso il conto delle sue amanti. Una vita sentimentale molto intensa la sua e la cosa non ci sorprende visto che bellezza, soldi e successo non gli mancano.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento